BoxeSport Da Combattimento

Paige VanZant dopo BKFC 19: Volevo morire

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Paige VanZant dopo BKFC 19: Volevo morire

Paige VanZant ha recentemente archiviato un’altra sconfitta nella boxe a mani nude, in occasione dell’evento BKFC 19. “12 Gauge” ha affrontato per l’occasione una sua ex rivale in UFC, Rachael Ostovich, la quale ha vinto il suo match di debutto in promotion via decisione unanime.

Paige VanZant, dopo l’evento, ha pubblicato un post in cui è sembrata uscire dall’incontro a testa alta nonostante il risultato. Tuttavia, non è quello che aveva in mente subito dopo la sconfitta.

In un recente video caricato sul canale YouTube suo e del marito Austin Vanderford, Paige VanZant ha rivelato che non aveva preso bene la sconfitta all’inizio, tanto da “non voler più vivere”.

Le parole di Paige VanZant

“Mi sono abbattuta dopo il match. Tutti si aspettavano nuovamente una mia sconfitta. Non capisco come sia nata questa visione nei miei confronti, specialmente su internet. E’ folle pensare quanto la gente possa odiare una singola persona. Sono orgogliosa di essere una brava persona, e penso sia questa la cosa migliore di me: non parlo mai male delle mie avversarie, non dico mai nulla di negativo contro chi sono. Non puoi mai sapere cosa sta attraversando quella persona, nemmeno se è sul punto di fare o pensare a qualcosa di brutto.

Avevo detto a mio marito che volevo morire, che non ne potevo più. E’ veramente dura.

Può sembrare difficile che nel nostro matrimonio, Austin è colui che continua a vincere, mentre io sono quella che continua a perdere. La cosa che mi spinge ad andare avanti è il successo di mio marito: è come se vincessimo assieme. Il suo prossimo match è valevole per il titolo e sono sicura che vincerà. Sono molto felice per lui, e so quanto questa vittoria potrebbe soddisfarlo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paige VanZant dopo BKFC 19: Volevo morire Paige VanZant dopo BKFC 19: Volevo morire