IndoorNews

Pallanuoto: Mondiali 2022 – Settebello vola in finale

Pallanuoto: Mondiali 2022 - Settebello vola in finale

Pallanuoto: Mondali Budapest 2022 – il Settebello batte la Grecia per 11 a 10 e conquistano la finale contro la vincente di Spagna-Croazia.

Continua il cammino trionfale degli azzurri in questa edizione dei mondiali di nuoto grazie anche ai ragazzi del Settebello che con la vittoria contro la nazionale ellenica conquistano la finale mondiale assicurandosi almeno una medaglia.

Pallanuoto: Settebello punta alla vittoria del titolo

Pallanuoto: neanche una coriacea Grecia è riuscita a battere la nazionale azzurra nella semifinale dei campionati mondiali di Budapest.

I ragazzi del CTAlessandro Campagna con il successo per 11 a 10, passano così in finale e punteranno a vincere la 5° medaglia d’oro della storia nella sfida di Domenica 3 Luglio alle ore 20:00 (ora italiana) contro la vincente della seconda semifinale tra Spagna e Croazia

“Abbiamo fatto una partita straordinaria. Abbiamo costruito tanto gioco. La partita, nel finale, però, poteva esser gestita con meno stress” queste le parole del CT Campagna ai microfoni di Rai Sport appena conclusa la sfida contro la Grecia.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News