The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Panthers: Arriva il difensore Brown

News dalla 1° Divisione FIDAF

I Panthers annunciano il secondo import per la stagione

Parma, 22 febbraio 2021 – Dopo la conferma di Hennessey in cabina di regia, sarà Asantay Brown, LB da Western Michigan, il diamante pronto ad incastonarsi nella forte difesa parmigiana.

Brown che ha chiuso la carriera universitaria con più di 300 placcaggi, ha poi continuato nei professionisti della NFL, firmando per tutta la stagione 2018 con i campioni del mondo dei Philadelphia Eagles.
Rimasto alla corte di coach Doug Pederson fino alle porte del campionato 2019, Brown è stato rilasciato dalla franchigia della Pennsylvania ma è stato voluto immediatamente dai Dallas Renegades, appartenenti alla lega XFL, dove è stato leader dei placcaggi negli 8 incontri disputati l’anno scorso prima che i problemi finanziari e la pandemia facesse chiudere i battenti alla Lega appena nata.

“Asantay è un carissimo ragazzo, carismatico e con un fisico spaziale. Innamorato come tutti noi del football, ha accettato immediatamente la nostra proposta anche se abituato a ben altre platee. Sarà protagonista di questo strano 2021 e sono certo che avrà modo di mostrare le sue doti” – così ha commentato il Direttore Sportivo Baci.

Ufficio Stampa Panthers Parma

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!