Football AmericanoIFL

I Panthers Parma giocheranno nella CEFL 2022

I Panthers Parma giocheranno nella CEFL 2022

I Panthers Parma, Campioni d’Italia in carica, avranno l’opportunità di giocare in Europa nella prossima stagione, dato che parteciperanno alla prossima CEFL.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CEFL (@cefl_official)

I Panthers Parma giocheranno in CEFL nella prossima stagione

Nella giornata di oggi la CEFL, la massima competizione per club attualmente in Europa, ha annunciato le partecipanti al prossimo torneo, e tra le presenti ci sono anche i Panthers Parma, campioni imbattuti della scorsa Prima Divisione FIDAF, che dopo una decina di anni d’assenza tornano a giocare a livello europeo.

Il torneo inizierà il 23 Aprile, ma i Panthers Parma, testa di serie del torneo per la prima fase, debutteranno il 14 Maggio contro la vincitrice dello scontro tra Beograd Vukovi e Vienna Dragons. Ad oggi, l’eventuale semifinale si giocherà il 4 Giugno, ma dipenderà dalla disponibilità e dagli impegni delle compagini nei campionati nazionali, mentre il CEFL Bowl si disputerà il 25 Giugno.

L’Italia non ha mai vinto la competizione in sedici edizioni. L’ultima squadra ad aver partecipato alla CEFL sono stati i Seamen Milano, l’anno scorso, ma furono subito eliminati dagli Swarco Raiders, finalisti che hanno perso contro gli Schwäbisch Hall Unicorns e che quest’anno non saranno presenti dopo il loro approdo nella European League of Football insieme con i Vienna Vikings, altra compagine austriaca che ha partecipato alla scorsa edizione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News