BasketIndoor

Paolo Banchero sorpreso dal Draft: pensava già ai Rockets

AmeriCup 2022, l’Argentina batte il Brasile ed è campione

Paolo Banchero ha rivelato di essere rimasto totalmente sorpresa dalla scelta degli Orlando Magic all’ultimo NBA Draft.

Come saprete il giovanissimo cestista di origini italiane è stato scelto con il n.1 all’NBA Draft 2022 da parte degli Orlando Magic: si è trattata di una decisione un po’ a sorpresa, anche perché fino a poche ore dall’inizio della manifestazione in molti erano convinti che il primo scelto al Draft sarebbe stato uno tra Chet Holmgren e Jabari Smith Jr.

Lo stesso Banchero è rimasto un po’ spiazzato dalla scelta dei Magic, affermando di essere stato fortemente convinto del fatto che sarebbe finito a giocare per gli Houston Rockets.

 

Paolo Banchero pensava già di finire a Houston

Ecco le parole di Paolo Banchero durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Chris Haynes di Yahoo Sports:

I rumor dicevano che sarei finito a giocare a Houston. La mia testa praticamente già lì e andava bene così. Sono cresciuto sulla West Coast con Josh Christopher e Jalen Green. Io venivo da Seattle e loro dalla California. Abbiamo giocato insieme in molti tornei e in diverse occasioni. La chiamata dei Magic mi ha un po’ sorpreso, hanno un ottimo staff. Mi avevano piacevolmente colpito già al primo incontro in quel di Chicago per la Combine. Sembrava non mi avessero preso in considerazione ma prima del Draft hanno messo in chiaro che tutti quelle notizie erano infondate.”

Inoltre, Paolo Banchero ha anche parlato di come sia stato utile giocare in Summer League:

Non sentivo di dover dimostrare di essere la scelta numero 1. I Magic hanno preso una decisione e sono convinti che sia quella giusta. Non ero preoccupato.” 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News