Ad imageAd image

Paolo Banchero: meglio di Michael Jordan al suo debutto

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Paolo Banchero: meglio di Michael Jordan al suo debutto

Paolo Banchero non smette di stupire al suo debutto in NBA diventando il 6° giocatore nella storia a completare le prime 5 partite con più di 20 punti.

Il nostro connazionale e prima scelta del Draft NBA 2022 continua ad impressionare negli Stati Uniti dopo aver giocato le sue prime 5 partite in carriera con gli Orlando Magic.

- PUBBLICITA-

Nonostante gli Orlando Magic non riescano a vincere in questo avvio di stagione (5 sconfitte su 5 partite disputate) il portacolori italiano Paolo Banchero continua ad avere una media punti superiore di 20 a match arrivando a scomodare una leggenda del basket statunitense come Michael Jordan.

 

Paolo Banchero è il miglior debuttante del XXI secolo

L’Italia del basket sogna grazie alla stella degli Orlando Magic Paolo Banchero.

Con i 29 punti collezionati nella sfida conto i Cleveland Cavaliers Banchero è diventato il sesto giocatore nella storia della NBA a cominciare la sua carriera con cinque partite consecutive da almeno 20 punti.

Insieme a lui ci sono nomi come Oscar Robertson, Dominique Wilkins, Grant Hill, Elvin Hayes e Wilt Chamberlain diventando il primo debuttante dal 2000 ad aver raggiunto questo traguardo.

Ma il numero più impressionante in assoluto è la sua media punti che a quota 24,0 a partita ha superato la media della leggenda NBA di Michael Jordan ‘fermo’ ad una media di 23,2 punti nelle prime 5 partite in carriera.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento