Ad imageAd image

Paolo Banchero punta ai mondiali 2023 con l’Italia

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
3 minuti di lettura
Paolo Banchero punta ai mondiali 2023 con l'Italia
Paolo Banchero punta ai mondiali 2023 con l'Italia

Paolo Banchero dopo l’ultima partita della pre season ha fissato i suoi obiettivi e tra questi c’è il desiderio di giocare il mondiale 2023 con la nazionale italiana.

Nella notta tra Venerdì 14 e Sabato 17 Ottobre si è conclusa ufficialmente la pre-season per il campionato NBA della stagione 2022/2023 che ha visto il nostro connazionale segnare 17 punti con gli Orlando Magic nella partita vinta per 114 a 108 contro i Cleveland Cavaliers.

- PUBBLICITA-

Paolo Banchero è pronto ad iniziare la sua prima stagione in NBA e si è prefissato alcuni obiettivi molto importanti per quest’annata, tra cui quello di indossare la maglia azzurra ai mondiali 2023 nelle Filippine, in Indonesia e in Giappone.

 

Paolo Banchero: “il Mondiale 2023 è un mio obiettivo”

Ci siamo, la pre-season è finita e Paolo Banchero è pronto ad affrontare la sua prima stagione NBA che partirà nella notte tra Martedì 18 e Mercoledì 19 Ottobre con il match tra Boston Celtics e Philadelphia 76ers.

Paolo Banchero, prima scelta del Draft NBA 2023 debutterà ufficialmente nel campionato nella notte tra Mercoledì 19 e Giovedì 20 Ottobre nella sfida contro i Detroit Pistons.

Alla vigilia del suo debutto ufficiale in NBA Banchero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi obiettivi in questa stagione:

L’NBA è un sogno che si avvera, qualcosa per cui ho lavorato tutta la vita. Come squadra vogliamo provare a lottare per i playoff e migliorare nel corso dell’anno sotto tutti i punti di vista. E voglio vincere il premio di rookie dell’anno.

Il rapporto con l’Italia cresce sempre più forte col passare del tempo. Fino a 15­/16 anni non sapevo molto della storia della mia famiglia, solamente che il mio nome era italiano e poco altro. Poi mi sono interessato e ho scoperto tante cose. Spero di venire presto in Italia.

Il Mondiale 2023 è un mio obiettivo. Non posso garantirlo al 100%, visto che devo ancora cominciare la mia prima stagione NBA, ma è qualcosa a cui penso. Al momento opportuno prenderò una decisione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Banchero🇮🇹 (@paolo5)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
1 commento