NotizieBasket

Paolo Banchero è guarito e pronto per gli Orlando Magic

Paolo Banchero è guarito e pronto per gli Orlando Magic

Paolo Banchero dovrebbe tornare a giocare con gli Orlando Magic in una delle due partite casalinghe in programma Giovedi e Venerdi.

La stella e miglior realizzatore della compagine della Florida sarà, quindi di nuovo protagonista sul parquet amico o contro i Minnesota Timberwolves o contro i Milwaukee Bucks dopo essere stato costretto a rimanere fuori per infortunio sin dal 30 Ottobre scorso.

In quell’occasione, infatti, Paolo Banchero si era procurato un trauma ai muscoli obliqui del costato dopo aver prodotto un inizio di campionato eccezionale con 29 punti di media segnati, 8,8 rimbalzi presi e 5,6 assist per i compagni.

La stagione che gli Orlando Magic stanno vivendo è molto particolare perchè, nonostante abbiano subito numerosi infortuni che hanno decimato il quintetto titolare privandoli, oltre di Paolo Banchero, anche dei fratelli Wagner e di altri giocatori, non hanno smesso di inanellare risultati positivi e, oggi, sono quarti nella Eatern Conference con un record di 22 vinte e 16 perse.

Paolo Banchero, prima di infortunarsi aveva messo a segno il record di punti della sua carriera mettendone a referto 50 contro gli Indiana Pacers divenendo il secondo più giovane giocatore a riuscirsi dopo LeBron James nel 2005.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shams Charania (@shamsnba)