OutdoorNews

Paralimpiadi 2022: 0 medaglie Italia nel Day 1 di Sci Alpino

Paralimpiadi 2022: 0 medaglie Italia nel Day 1 di Sci Alpino

Le Paralimpiadi 2022 di Pechino non si aprono nel migliore dei modi per l’Italia dello Sci Alpino, che nel Day 1 non è riuscita a conquistare alcuna medaglia.

Nonostante tre atleti azzurri abbiano preso parte alla prima serie di gare, nessuno di loro è riuscito ad arrivare sul podio della prima giornata dei Giochi Paralimpici.

Paralimpiadi 2022, Italia a secco nella prima giornata di Sci Alpino

Giacomo Bertagnolli, nello specifico, ha chiuso solamente al sesto posto accompagnato dalla guida Andrea Ravelli nella categoria Vision Impaired con un tempo di 1’17″05, decisamente molto lontano dal vincitore della gara che è stato l’austriaco Aigner, che ha chiuso a 1’13″45.

Martina Vozza non è riuscita a terminare la gara di discesa libera femminile della categoria Vision Impaired, vinta dalla slovacca Farkasova, mentre Federico Pelizzari ha chiuso al dodicesimo posto nella discesa libera maschile Standing dove a trionfare è stato l’atleta francese Bauchet.

Continuate a seguirci per gli aggiornamenti sulle Paralimpiadi 2022!

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News