Le Paralimpiadi di Parigi 2024 godranno di un’accessibilità ai propri contenuti senza precedenti grazie all’accordo stipulato con YouTube.
L’IPC, Comitato Paraolimpico Internazionale, e la piattaforma digitale video più grande del mondo hanno, infatti, stipulato una collaborazione che vedrà il canale Paralimpico di YouTube trasmettere i live delle gare, i replay e gli highlights, i contenuti dei vari creator e influencer presenti a Parigi, programmi incentrati sugli atleti e molto altro.
Tutti i tipi di video delle Paraolimpiadi Parigi 2024 potranno così essere visti in 175 diversi Paesi e territori in tutto il mondo.
Paralimpiadi di Parigi 2024 cosa vedremo su YouTube?
Sul Canale Paralimpico di YouTube potremo godere dei seguenti contenuti inerenti le Paralimpiadi di Parigi 2024:
- Eventi in diretta: saranno disponibili quasi 1.400 ore di copertura in diretta di tutti i 22 sport paraolimpici, comprese le cerimonie di apertura e chiusura.
- Multiview: per la prima volta YouTube introdurrà la funzione Multiview a livello globale, consentendo agli spettatori di guardare fino a quattro streaming delle Paralimpiadi Parigi 2024 contemporaneamente.
- Highlights: oltre 1200 clip brevi e highlights verranno trasmessi durante lo svolgimento dei Giochi.
Il CEO dell’IPC ha dichiarato: “La copertura di YouTube delle Paralimpiadi di Parigi 2024 integrerà il lavoro di oltre 160 emittenti ufficiali e garantirà che ogni persona sulla terra abbia l’opportunità di guardare i Giochi su una vasta gamma di piattaforme. In termini di copertura, Parigi 2024 saranno i Giochi Paraolimpici più accessibili della storia.”
Visualizza questo post su Instagram