OutdoorNews

Parigi 2024: primi due pass azzurri dagli Europei di Tiro

Parigi 2024: primi due pass azzurri dagli Europei di Tiro

Parigi 2024: abbiamo già due italiani qualificati per i prossimi Giochi Olimpici che si terranno a Parigi tra poco meno di due anni.

Il primo pass è stato conquistato nel Trap, agli Europei di Tiro, grazie all’oro conquistato da Silvana Stanco che è stata la prima a conquistare il Pass.

Il secondo a conquistare il pass olimpico è stato oggi, il tiratore Luigi Lodde che ha conquistato l’argento europeo nello skeet, sempre agli Europei di Tiro a volo che sono in corso di svolgimento a Larnaca.

L’evento di quest’anno portava i primi pass olimpici e straordinario è il risultato della nostra nazionale. Passavano i primi due di queste gare.

Parigi 2024: gli Europei di Tiro ci regalano i primi pass olimpici

Parigi 2024: l’obiettivo è cercare di migliorare il bottino di medaglie raggiunto a Tokyo lo scorso anno e non ci si può nascondere che l’obiettivo innanzitutto è quello di provare a riprendere la medaglia d’oro nel tiro a volo dove siamo tra i leader mondiali.

A Tokyo è arrivato solo l’argento di Diana Bacosi nello skeet femminile. Bottino troppo modesto per il nostro valore complessivo.

Ci saranno sicuramente altri azzurri che staccheranno il pass per il tiro a volo e qua seguiremo passo passo i vari pass che arriveranno per Parigi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News