Football AmericanoNews

Paris Musketeers: Cambio nome per la franchigia della ELF

Paris Musketeers: Cambio nome per la franchigia della ELF

I Paris Musketeers hanno annunciato oggi il cambio definitivo ed immediato del loro nome.

Gli ex Paris Saints, allenati dall’ex Panthers Parma Marc Mattioli, hanno deciso di optare per il nome scelto in origine, anche se al momento del primo annuncio il nome era già occupato e non sarebbe stato possibile prenderlo.

La franchigia francese farà il suo debutto quest’anno nella lega europea insieme con altre squadre da tutta l’Europa nella terza stagione del campionato.

 

Cambio nome in ELF, i Saints diventano Paris Musketeers

Nella giornata di oggi gli ex Paris Saints hanno annunciato di aver cambiato nome e di essere diventati Paris Musketeers con effetto immediato.

Secondo quanto si legge dai profili social della squadra, dove stamattina è stato diffuso un comunicato, il nome attuale era la prima scelta al momento di dichiarare una denominazione per la franchigia, ma i diritti sul marchio erano già occupati.

Ora che il nome è tornato libero, la dirigenza della squadra si è ufficialmente appropriata dei suddetti diritti sul marchio, ufficializzando subito il cambio di nome.

La franchigia francese, che farà il suo debutto quest’anno, è stata piazzata dalla ELF nella Western Conference come unica “straniera” tra le squadre tedesche, e avrà un paio di conoscenze del Football italiano nel suo roster, l’Head Coach Marc Mattioli, campione all’Italian Bowl 2021 con i Panthers Parma e il Defensive Back Amir Kilani, ex giocatore dei Rhinos Milano due stagioni fa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Musketeers (@parismusketeers)