Ad imageAd image

Passano i Leocorni, ma gli Skorpions continuano a sognare.

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

Partendo dal risultato, il sabato dei giovani Skorpions potrebbe apparire una debacle. Ma se si analizzano molti episodi, soprattutto nella prima parte della serata, l’ampia sconfitta con i Leocorni, che restano i favoriti assoluti per il primo posto della conference in forza della qualità del loro gioco e di un ampio roster formato da tre società, assume toni molto meno negativi.

- PUBBLICITA-

Gli under 18 hanno lottato contro un avversario più grande di loro, ma il field goal di Andrea Girardi, che ha chiuso un drive aperto dal bell’intercetto di Michele Leoni, aveva persino illuso i tifosi varesini su una possibile riapertura della partita.

La lancetta della stagione non volge verso la casella dei play off, ma non solo non vi è nulla di drammatico nella questione, visto il titolo conquistato l’anno scorso e il profondo rinnovamento operato a inizio autunno, ma sono tante le note positive che arrivano dai rookie, forza vitale del futuro che anche nell’occasione si sono messi in luce con alcuni big play.

A Vedano finisce 3 a 35 per i Leocorni, con i dovuti riconoscimenti agli avversari, ma se il futuro è legato ai progressi, non potrà che sorridere alla causa varesina che attingerà a piene mani dal proprio vivaio per organizzare la prima squadra, chiamata a riportare, il prossimo anno, il football bosino sul massimo palcoscenico nazionale. Il titolo di MVP va nell’occasione a Matteo Carimati che, nonostante le difficoltà, ha tenuto con grande autorità il campo per tutto il match.

Risultati

Skorpions – Leocorni 3-35
Panthers – Giaguari 13-17

Classifica

Leocorni 3-0 Giaguari 3-1 Panthers e Skorpions 1-2 Seamen 0-3
Ufficio Stampa Skorpions Varese

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!