The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Pat McAfee apparirà ancora in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Pat McAfee apparirà ancora in WWE?

Pat McAfee sul finire del 2020 ha avuto un’accesa rivalità con Adam Cole che prima li ha visti scontrarsi in un single match e poi si è conclusa in un WarGames che ha visto coinvolte anche le due stable di cui i due avversari erano a capo in quel periodo. Dopo questo violento scontro l’ex giocatore di football americano però non si è più visto negli show del Black & Gold Brand.

Pat McAfee e la WWE continueranno a collaborare?

Molti appassionati della disciplina si sono cominciati a chiedere se l’atleta comparirà più in uno show della federazione con base a Stamford. Una risposta a tale quesito è arrivata da Triple H durante un’intervista concessa a Michael Morales Torres di Lucha Libre Online. Il dirigente WWE ha rivelato che il rapporto tra le parti non è cessato e che in futuro McAfee tornerà on screen. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Pat è un’atleta di un livello superiore. L’ho visto quando ha lavorato con noi. Pianificare qualcosa è sempre molto complicato ma lui continuerà con noi. Ci sono molte cose che farà con noi in futuro. Il futuro è luminoso. La sua roba sul ring non era seconda a nessuno perché ci ha lavorato molto duramente. Per me è fantastico se ci metti passione in quello che fai sul ring e sei disposto a lavorare sodo per riuscirci.

Chissà cosa si prospetterà per Pat McAfee alla corte di Vince McMahon nel prossimo futuro. Per scoprirlo non resta che continuare a seguire gli show che verranno proposti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Pat McAfee apparirà ancora in WWE?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!