CalcioNews

Patrice Evra rivela: vendeva droga, il calcio lo ha salvato

Patrice Evra rivela: vendeva droga, il calcio lo ha salvato

Patrice Evra, ex calciatore di Juventus, Manchester United e anche della nazionale francese, ha parlato della sua infanzia difficile durante un episodio dello show BBC Freeze The Fear.

Il calciatore francese, che ha iniziato la propria carriera da professionista proprio in Italia vestendo la maglia del Marsala, ha raccontato che da giovane ha dovuto attraversare diversi drammi.

Patrice Evra racconta la sua gioventù complicata

Ecco che cos’ha rivelato Patrice Evra:

Prima di diventare calciatore facevo spesso due cose: vendere droga e chiedevo l’elemosina fuori dai negozi. A volte di notte ci arrampicavamo nei bidoni della spazzatura quando venivano gettati hamburger freddi fuori dal McDonald. Quando mio padre lasciò la famiglia, tutto andò a rotoli e il caos prese il sopravvento.

Il calcio mi ha salvato. Quando avevo 17 anni mi sono trasferito in Italia, ricordo che entrai nella mia stanza e c’era una tuta. Ho chiamato mia madre e le ho detto: ‘Questo è il paradiso, le persone ci servono da mangiare e noi abbiamo due forchette da un lato e due coltelli dall’altro.”

 

Patrice Evra è poi tornato a parlare degli abusi sessuali subiti in passato:

“Essere stato abusato sessualmente all’età di 13 anni ha avuto un impatto enorme sulla mia vita. Provi solo vergogna per te stesso: non ti fidi di nessun altro. Quando perde fiducia dell’autorità, non ti fidi di nessuno.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News