MMASport Da Combattimento

Patricio Pitbull ritiene che A.J. McKee sia sopravvalutato

Dal nostro partner: FIGHT

Patricio Pitbull ritiene che A.J. McKee sia sopravvalutato

Patricio Pitbull, il campione dei pesi piuma Bellator, ha affermato sui social media che le abilità nell’ottagono dell’imbattuto A.J. McKee non sarebbero esattamente del suo stesso livello

In vista del main event di Bellator 253, la semifinale del Featherweight World Grand Prix Tournament tra l’ex campione dei pesi gallo Darrion Caldwell (15-3-0) e l’imbattuto A.J. McKee (16-0-0), quest’ultimo è stato al centro di un recente tweet del campione dei pesi piuma e dei pesi leggeri Patricio Freire detto “Pitbull” (31-4-0), anch’egli partecipante al torneo.

A.J. “Mercenary” McKee ha fatto il suo debutto da pro-fighter in Bellator MMA cinque anni fa e, da allora, non ha mai perso un incontro. L’americano si è fortemente affermato nella suddetta promotion stabilendo quattro record, due dei quali condivisi con Aaron Pico e lo stesso Patricio Pitbull.

Quest’ultimo, in risposta a un articolo di MMA Fighting sulle recenti dichiarazioni di McKee in merito a futuri e ipotetici incontri per il titolo, ha affermato che l’atleta è abbastanza sopravvalutato.

Il tweet di Patricio Freire

Ecco quanto scritto dal Double Champion nel tweet poi condiviso da MMA Fighting sui social.

“Questo tipo ha avuto incontri regalati per la sua intera carriera. Sedici incontri e solamente due o tre erano in qualche modo rilevanti.

Dopo sedici incontri in Bellator, sono stato coinvolto in otto incontri titolati (cinque per un titolo mondiale e tre per la finale di un torneo).

In un match contro di me, non durerebbe più di tre minuti.”

Patricio Pitbull e McKee condividono assieme il record di maggior numero di vittorie per stoppage nella storia della categoria Featherweight.

Entrambi sono ancora attivi nel Featherweight Grand Prix e un loro ipotetico incontro per il titolo di campione e di vincitore del torneo, in finale, verrebbe pubblicizzato come uno dei più attesi di questo periodo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Patricio Pitbull ritiene che A.J. McKee sia sopravvalutato Patricio Pitbull ritiene che A.J. McKee sia sopravvalutato