MMASport Da Combattimento

Patricio Pitbull sconfigge Sanchez e conserva il titolo a Bellator 255

Dal nostro partner: FIGHT

Patricio Pitbull sconfigge Sanchez e conserva il titolo a Bellator 255

Patricio “Pitbull” Freire ha combattuto nel match di cartello di Bellator 255, evento che ha inaugurato il calendario del 2021 della promotion e che ha segnato il ritorno di quest’ultima su Showtime.

Il doppio campione ha affrontato Emmanuel Sanchez nella semifinale del Bellator Featherweight World Grand Prix, valevole anche per il Featherweight World Title.

Ad avere la meglio è stato “Pitbull”, il quale ha conservato il titolo e si qualifica per la finale del torneo.

La vittoria di Patricio Pitbull e la rivalità con Sanchez

Il campione di nazionalità brasiliana ha trionfato nel primo round grazie a una Guillotine Choke. L’arbitro ha chiamato la fine della contesa per sottomissione tecnica, poiché Sanchez non ha più reagito.

Questo è il secondo capitolo della rivalità tra i due fighter. Il loro primo incontro risale all’evento Bellator 209 del novembre del 2018. A vincere fu sempre Patricio “Pitbull”, che mantenne il titolo per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Patricio Pitbull sconfigge Sanchez e conserva il titolo a Bellator 255Patricio Pitbull sconfigge Sanchez e conserva il titolo a Bellator 255