Football AmericanoNews

Patrick Mahomes nominato MVP della NFL per la seconda volta

Patrick Mahomes nominato MVP della NFL per la seconda volta

Patrick Mahomes, il quarterback dei Kansas City Chiefs, è stato nominato MVP della NFL per la seconda volta nelle sei stagioni da lui disputate.

Il premio, assegnato tramite i voti espressi dai membri della Associated Press, ha visto una schiacciante maggioranza di ben 48 su 50 per il giocatore dei Chiefs, con i 2 rimanenti voti andati al quarterback dei Philadelphia Eagles, Jalen Hurts e a quello dei Buffalo Bills, Josh Allen.

Mahomes si aggiunge così al ristretto gruppo di soli 10 atleti capaci di aggiudicarsi il trofeo per due volte.

Patrick Mahomes coronerà la stagione con l’anello?

Ovviamente la nomina come miglior giocatore della stagione costituisce un grande onore per Patrick Mahomes, ma, oggi, non ci sarà spazio per i festeggiamenti poichè l’attenzione è rivolta al Superbowl 57 che suoi Chiefs giocheranno Domenica contro i Philadelphia Eagles

“Non avrei potuto essere qui oggi senza il supporto di tutti voi” ha detto Mahomes rivolto alla sua squadra in un messaggio successivo alla nomina a MVP “Dando tutto ogni giorno dobbiamo ancora puntare all’obiettivo principale: il SuperBowl. Continuiamo a lavorare per realizzare quel sogno nel weekend”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Mahomes II (@patrickmahomes)