Patrick Mahomes, quarterback e stella dei Kansas City Chiefs, non sembra molto preoccupato dalla prima sconfitta stagionale del suo team.
I vincitori delle ultime due edizioni del Super Bowl avevano accumulato un record di 9 vittorie consecutive nella prima parte del campionato NFL ma non erano mai sembrati del tutto dominanti, riuscendo spesso ad ottenere la vittoria all’ultimo minuto.
Tuttavia si iniziava già a parlare della possibilità di una stagione regolare da imbattuti cosa accaduta solo quattro volte. l’ultima delle quali nel 2007 ai New England Patriots.
Invece i Buffalo Bills hanno interrotto la striscia imponendosi ieri per 30 a 21 e Patrick Mahomes spera che tale sconfitta porti un effetto positivo.
Patrick Mahomes commenta con ottimismo la sconfitta
Se si considera anche lo scorso campionato ed i playoffs, i Kansas City Chiefs di Patrick Mahomes non subivano sconfitte da 15 match consecutivi con l’ultima battuta d’arresto risalente al Natale 2023.
Tuttavia il quarterback è convinto che l’episodio, seppur negativo, negativo avrà un ritorno benefico sul team:
“Spero che l’aver perso finirà con l’essere un vantaggio. Non voglio dire che ci stavamo rilassando troppo, ma allo stesso tempo penso ci fossimo abituati a riuscire sempre a trovare uan vittoria all’ultimo momento.
Credo che questa sconfitta ci spingerà finalmente ad avere un maggiore senso d’urgenza, a iniziare le partite subito forte, soprattutto nelle fasi d’attacco e a non perdere più troppe palle nei primi quarti che è qualcosa che quando arriveranno i match che contano non potremo permetterci di fare .”
Visualizza questo post su Instagram