MMASport Da Combattimento

Paul Craig vs Volkan Oezdemir il 23 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Paul Craig vs Volkan Oezdemir il 23 luglio

Paul Craig sta certamente vivendo il periodo migliore della sua carriera. Infatti, il lottatore scozzese viene da cinque vittorie e un pareggio negli ultimi sei incontri disputati nell’Ultimate Fighting Championship.

Dopo la strabiliante vittoria ottenuta a marzo durante UFC Londra ai danni di Nikita Krylov, Craig è pronto a tornare in azione ancora una volta in Inghilterra.

PAUL CRAIG CONTRO VOLKAN OEZDEMIR A UFC FIGHT NIGHT 211

Paul Craig attuale light heavyweight numero 8 affronterà il numero 9 Volkan Oezdemir, match ufficializzato per la card del 23 luglio ancora una volta a Londra.

Craig vuole continuare il suo periodo di forma dato che viene da grandi vittorie contro atleti come Mauricio “Shogun” Rua, Jamahal Hill, Nikita Krylov, tutti finalizzati in una manciata di minuti. Situazione opposta per quanto riguarda Volkan Oezdemir.

Lo svizzero sembrava essersi ripreso con le vittorie ottenute contro Ilir Latifi e Aleksandr Rakic, ma in seguito ha perso due match importanti contro Jiri Prochazka (attuale sfidante al titolo detenuto da Glover Teixeira) e Magomed Ankalaev.

Insomma, la card di Londra continua ad arricchirsi sempre di più di grandi nomi. Sono stati già fissati grandi match come Darren Till vs Jack Hermansson, Nikita Krylov vs Alexander Gustafsson e soprattutto il main event tra l’idolo di casa Tom Aspinall e il numero 4 dei pesi massimi Curtis Blaydes.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul Craig vs Volkan Oezdemir il 23 luglio
Paul Craig vs Volkan Oezdemir il 23 luglio