The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paul Heyman: l’emozionante discorso con Edge a Talking Smack

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Paul Heyman: l’emozionante discorso con Edge a Talking Smack

Paul Heyman e Edge sono stati gli unici ospiti di Talking Smack, il talk show di approfondimento dello show del venerdì sera. Il Mad Genius ha tenuto un emozionante discorso con la Rated-R Superstar chiedendogli, quasi con le lacrime agli occhi, perdono per quello che potrebbe fare Roman Reigns.

WrestleMania 37 si avvicina e la Night 2 si chiuderà con il Triple Threat per lo Universal Championship in cui saranno coinvolti lo stesso Edge, Reigns e Daniel Bryan.

Paul Heyman e il suo discorso ad Edge

“Ti conosco, mi piaci, ti rispetto, ti ammiro. Vorrei che i miei figli aspirassero a essere l’uomo che sei, a vivere i loro sogni a tutti i costi, ma il prezzo che pagherai per vivere il sogno domani sera… Edge credimi, non ne vale la pena. Mi dispiace tanto per quello che ti farà Roman Reigns domani sera. Mi dispiace, davvero. Mi dispiace che debba finire in questo modo per te, e vorrei poterlo fermare, ma non posso… perché non ci sono consigli che potrei dargli che gli impediranno di provare a fermarti.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Paul Heyman: l’emozionante discorso con Edge a Talking SmackSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!