The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paul Heyman parla del suo futuro con la WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Paul Heyman parla del suo futuro con la WWE

Tra il suo ruolo on screen e quello nel backstage, Paul Heyman è uno dei membri più importanti della WWE per la sua vena creativa e la capacità di valorizzare un talento come pochi prima di lui son riusciti a fare. Anche se non è più al comando del team creativo di RAW, Heyman è ancora sotto contratto come personaggio attivo in tv, contratto che è prossimo alla scadenza.

Paul Heyman terrà segrete le negoziazioni con la WWE

Intervistato a riguardo da Sports Media, Heyman ha ammesso di voler continuare in WWE ma che, nel bene o nel male, non rivelerà mai nulla preferendo mantenere il più stretto riserbo sulle negoziazioni:

Io ovviamente spero di continuare ma ho sempre cercato di evitare di rendere pubbliche queste cose. D’altro canto, capisco anche perché altri lo hanno fatto. Quando sono andato via nel 2006 lo sapevamo solo io e Vince McMahon perché erano solo affari nostri. Non è da me parlare di queste cose in pubblico, non interesserebbe a nessuno. Io sono un intrattenitore ma anche un producer per i talenti, non credo sia una cosa giusta parlarne pubblicamente.

Vedremo cosa succederà nel futuro tra la WWE e Paul Heyman, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!