The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paul Heyman: quando scadrà il suo contratto con la WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Paul Heyman: quando scadrà il suo contratto con la WWE?

Paul Heyman da ormai diversi mesi è diventato il manager di Roman Reigns aiutando quest’ultimo ad imporsi nel suo nuovo ruolo di “Capo tribù”. L’ex avvocato di Brock Lesnar è riuscito a dare una scossa alla carriera del suo assistito ponendolo al centro delle attenzioni degli appassionati della disciplina e facendolo arrivare alla vetta più alta della federazione con base a Stamford grazie al turn heel compiuto.

Paul Heyman ed il contratto con la WWE

Visti i tanti anni a servizio della compagnia di proprietà di Vince McMahon molti fan hanno cominciato a chiedersi quando il suo accordo con la WWE scadrà. Sulla questione è voluto intervenire Dave Meltzer nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer, il giornalista ha rivelato che non sa se Heyman abbia firmato un nuovo contratto visto che il precedente accordo è vicino alla scadenza. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non so se ha firmato di nuovo. Ma la scadenza è vicina , forse non adesso ma tra un mese o due credo. Penso di ricordare che fosse a maggio. Non riesco a pensare che non abbia firmato. Lui è insieme a Reigns ed ha un ruolo da protagonista, credo che il rinnovo sia solo una formalità.

Per scoprire come finirà la faccenda tra la compagnia e Paul Heyman non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Paul Heyman: quando scadrà il suo contratto con la WWE?

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!