MMASport Da Combattimento

Paul Kelly si ritira dalle MMA

Paul Kelly si ritira dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Paul Kelly si ritira dalle MMA

Paul Kelly si è ufficialmente ritirato dalle MMA, rendendo nota la sua decisione tramite un post sui suoi social media. Il lottatore ex UFC si ritira all’età di 36 anni.

L’annuncio del ritiro di Paul Kelly

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Kelly (@paulkellymma)

“Il mio tempo è finito! E non cambierei mai il percorso che ho fatto. le MMA mi hanno dato tutto ciò che ho sempre sognato, mi hanno fatto conoscere persone che non non avrei mai conosciuto altrimenti. Nessuna droga ti fa sentire come ti senti quando ti alzano il braccio [in segno di vittoria] dopo aver camminato di fronte a 20 mila persone che guardano.

Ad un certo punto dobbiamo mollare, mi stavo impegnando al massimo, insieme al Team Kaobon, per vincere un titolo britannico. Il COVID si è preso un altro anno e quindi ho deciso di chiudere la mia carriera.

La mia vita è su un percorso differente ora, uno che mi impedisce di impegnarmi nel mondo del combattimento come farebbe il mio avversario. La vittoria per me ora è assicurarmi che la mia famiglia abbia un futuro radioso e di recuperare gli ultimi sei anni e mezzo che ho passato lontano. Mi mancherà combattere.”

Paul Kelly è stato uno dei primi lottatori britannici ad arrivare in UFC, in cui ha combattuto dal 2008 al 2011 raccogliendo 5 vittorie e 4 sconfitte. Il nativo di Liverpool ha combattuto contro nomi prestigiosi come ad esempio Donald Cerrone, e nella sua esperienza nella promotion di Dana White si è portato a casa a casa due bonus per Fight Of The Night.

“Tellys” si è ritirato per la prima volta nel 2013, facendo poi il suo ritorno nel marzo 2020 con una vittoria contro Simone Bottino per TKO. Date le difficoltà organizzative dovute al COVID-19, il veterano inglese ha deciso di non continuare questa sua seconda avventura nelle MMA, concludendo di nuovo e probabilmente definitivamente la sua carriera nello sport.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paul Kelly si ritira dalle MMAPaul Kelly si ritira dalle MMA