The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paul Wight risponde alla sfida di Shaquille O’Neal

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Paul Wight risponde alla sfida di Shaquille O’Neal

Paul Wight è un vero e proprio veterano nel mondo del Pro-Wrestling. Ha lavorato in WWE per tantissimo tempo, ed è poi passato in AEW in maniera scioccante per tutti i fan che lo avevano quasi sempre conosciuto come The Big Show.

Dal suo passaggio alla corte di Tony Khan ha lavorato solo nel team di commento, e si sta sicuramente divertendo, ma quando tornerà a lottare sul ring? Recentemente la stella NBA, Shaquille O’Neal, ha rivelato di volerlo sfidare, e Wight non sembra rifiutare la proposta.

Paul Wight contro Shaq sarà realtà?

La leggenda NBA, Shaquille O’Neal, non ha peli sulla lingua, e recentemente ha dichiarato di voler affrontare il colosso del Wrestling in un match sul ring AEW. In molti non si aspettavano che Paul avrebbe risposto nell’immediato, ma attraverso il suo profilo Twitter, il lottatore ha postato un messaggio che pare tutto tranne che un rifiuto:

Non sono difficile da trovare.


Una sfida tra i due era stata presa in considerazione per la prima volta nel 2009, durante un episodio di Monday Night RAW. Successivamente, O’Neal e Paul Wight hanno avuto modo di interagire direttamente in quel di WrestleMania 32, dove hanno preso parte all’Andre The Giant Battle Memorial. Sarà questa la volta buona per poterli vedere realmente in un match 1vs1?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Paul Wight risponde alla sfida di Shaquille O'NealSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!