The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paul Wight vuole lottare sul ring AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Paul Wight, noto ai più come Big Show, ha svelato di recente il suo desiderio di lottare sul ring per la prima volta in AEW.

L’ex WWE ha lasciato tutti a bocca aperta in occasione del suo approdo in AEW avvenuto pochi mesi fa. Utilizzato come commentatore di AEW Dark: Elevation, Wight ha già svelato in più occasioni la sua felicità nel far parte di tale progetto ma, come svelato di recente, non nega di voler anche lottare.

Paul Wight: “Voglio tornare a lottare”

Ospite del Busted Open Radio podcast, l’ex Big Show ha voluto parlare del suo crescente desiderio di tornare sul ring quasi un anno dopo l’Unsanctioned Match contro Randy Orton nell’episodio di RAW del 20 luglio 2020.

Ora che ho ben capito com’è l’ambiente da queste parti mi sento molto più sicuro su cosa fare per aiutare la compagnia a diventare sempre più grande. Per la prima volta in tutta la mia carriera tutto ha uno scopo. La conoscenza c’è, la salute c’è, il desiderio e l’opportunità, anche loro ci sono. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà.

Vedremo se questo desiderio di Paul Wight sarà soddisfatto dalla AEW in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!