UFCMMA

Paulo Costa guadagnerà 1 milione di dollari in UFC

Paulo Costa guadagnerà 1 milione di dollari in UFC

Paulo Costa con il nuovo contratto appena firmato con la UFC dovrebbe guadagnare un milione di dollari a incontro.

Dopo una lunga trattativa tra l’ex contendente al titolo dei pesi welter e l’Ultimate Fighting Championship, le due parti hanno finalmente trovato un accordo e Paulo Costa ha rinnovato con l’organizzazione statunitense.

Il brasiliano non era contento della paga ricevuta dalla promotion rifiutando persino un incontro con Robert Whittaker in Australia, a UFC 284, con la borsa di 500.000 dollari + 150.000 in caso di vittoria.

Paulo Costa sarà il brasiliano più pagato in UFC

Ha parlato ad ‘Ag.Fight’ la manager di Paulo Costa – nonché sua fidanzata – Tamara Alves, del nuovo contratto con l’azienda leader nel settore delle arti marziali miste: “La UFC riconosce l’immenso valore di Paulo e ha deciso di alzare notevolmente la borsa”.

E aggiunge: “Il PPV con Israel Adesanya è stato l’evento più remunerativo della storia dei pesi medi, Paulo fa guadagnare tanti soldi all’organizzazione e ora è stato giustamente premiato con una borsa di un milione di dollari ad incontro. Credo sia il brasiliano più pagato nella storia della promotion”.

La manager ha concluso affermando che stanno lavorando per un incontro con Sean Strickland – il quale richiede da tempo un match contro il brasiliano – o con il ceceno naturalizzato svedese Khamzat Chimaev.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)