MMASport Da Combattimento

Paulo Costa è malato, non combatterà contro Robert Whittaker il 17 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Paulo Costa è malato, non combatterà contro Robert Whittaker il 17 aprile

Paulo Costa non potrà combattere contro Robert Whittaker nella Fight Night del 17 aprile. L’annuncio è arrivato nella notte e viene confermato da diverse fonti.

Borrachina dovrà dunque riprendersi mentre Whittaker potrebbe anche approfittare della situazione.

Paulo costa si ritira dal match: gli scenari futuri

Paulo Costa ha una grave influenza e non può prepararsi del tutto per l’incontro, stando ai rumors. Non è ancora chiaro se la promozione sposterà l’incontro a una nuova data o se troverà un nuovo avversario per l’ex campione Robert Whittaker. Un’opzione attualmente sul tavolo è riprogrammare l’incontro per le card UFC del 1 o del 8 maggio.

Ag. Fight ha riportato per primo come l’incontro fosse a rischio di cancellazione lunedì sera.

Paulo Costa (13-1) viene da una sconfitta subita dal campione dei pesi medi Israel Adesanya a settembre 2020, subendo così anche la sua prima sconfitta in carriera.

Robert Whittaker (22-5) è salito al vertice della classe 185 libbre con vittorie chiave su artisti del calibro di Ronaldo Souza e Yoel Romero prima di perdere la cintura UFC contro Adesanya nel 2019. “The Reaper” da allora è ripartito e ha vinto due volte nel 2020, sconfiggendo Darren Till e Jared Cannonier.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa è malato, non combatterà contro Robert Whittaker il 17 aprilePaulo Costa è malato, non combatterà contro Robert Whittaker il 17 aprile