Ad imageAd image

Paulo Costa: Khamzat batte facilmente Alex Pereira

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Paulo Costa: Khamzat batte facilmente Alex Pereira

Paulo Costa crede che il ceceno naturalizzato svedese Khamzat Chimaev batta facilmente il nuovo campione dei pesi medi Alex Pereira.

Il brasiliano non ha un ottimo rapporto con il ceceno. Anzi, più volte lo ha attaccato duramente via social e invitato ad un combattimento nella gabbia, soprattutto dopo la loro lite famosa all’interno dello UFC Performance Institute di Las Vegas.

- PUBBLICITA-

Tuttavia, Costa risponde in maniera obiettiva riguardo le ipotetiche possibilità di vittoria di Khamzat Chimaev contro il nuovo re della divisione al limite delle 185 libbre Alex Pereira.

Ricordiamo che Paulo Costa affronterà Robert Whittaker a Perth, in Australia, nella main card di UFC 284, in un match che sa di title eliminator per la cintura.

Paulo Costa: Khamzat contro Pereira? Sono soldi facili per il ceceno

Ecco cosa ha detto a ‘Submission Radio’ Paulo Costa di un match tra Khamzat e Pereira “Sarebbero easy money per Khamzat. Alex non è bravo nel grappling, mentre per Khamzat è il suo punto di forza ed è anche uno molto intelligente nella gabbia. Tanto il match non accadrà”.

Costa ribadisce che vuole affrontare il ceceno “L’ho chiamato più volte a 185 libbre, ma ha sempre risposto che vuole rimanere a 170, mentre ora che sa che può vincere la cintura chiama Pereira a 185”.

Infine, Paulo Costa dice la sua sul match tra Izzy e Alex Adesanya si è comportato meglio la dentro, ma non ha tutta questa resistenza ai colpi. L’ha schivato per cinque round, poi è stato centrato ed è andato giù. Non so come possa andare il rematch fra di loro”.

Fra poco più di due mesi Costa se la vedrà con Whittaker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Costa (@borrachinhamma)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento