Ad imageAd image

Paulo Costa scintille con Luke Rockhold in conferenza

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Paulo Costa scintille con Luke Rockhold in conferenza

- PUBBLICITA-

Ieri si è svolta la consueta conferenza stampa in vista del prossimo PPV UFC 278 della promotion con base a Las Vegas. Come in ogni conferenza ci sono state delle scintille tra i due protagonisti del co main event: il brasiliano Paulo Costa e l’americano Luke Rockhold.

Andiamo a scoprire che cosa si sono detti nel dettaglio

PAULO COSTA PROMETTE UN KO E GIUDICA ROCKHOLD COME UN LOTTATORE VECCHIO

Il primo a lanciare la frecciatina è stato l’ex campione dei pesi medi Luke Rockhold che dice di voler dominare il brasiliano se il match dovesse finire a terra. Paulo Costa gli risponde che non è più in grado di fare queste cose essendo troppo vecchio.

Il brasiliano rincara la dose dicendo di essere al massimo della sua forma, di annientare Luke aggiungendo che l’americano secondo lui è molto confuso.

Rockhold ribatte affermando che Costa non voleva nemmeno accettare l’incontro, che lo ha fatto rimandare per ben due volte e alla fine è stato praticamente obbligato dalla UFC ad accettare il match.

Adesso il tempo delle chiacchiere è terminato e vedremo chi la spunterà tra l’ex contendente alla cintura Paulo Costa e Luke Rockhold ex campione dei pesi medi UFC nel 2015-2016.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa scintille con Luke Rockhold in conferenza
Paulo Costa scintille con Luke Rockhold in conferenza

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!