MMASport Da Combattimento

Paulo Costa spiega perché non è ancora vaccinato

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paulo Costa spiega perché non è ancora vaccinato

Paulo Costa si sta preparando in vista del match che lo attende questo sabato notte nel main event di UFC Vegas 41, infatti il fighter brasiliano affronterà il collega italiano Marvin Vettori in un match che ha già catturato l’interesse degli appassionati delle Arti Marziali Miste per la controversa questione del peso dell’atleta di Belo Horizonte. Un’altra situazione complessa è quella legata alla mancata vaccinazione contro il Covid-19 di Costa, e proprio il diretto interessato ha voluto spiegare i motivi della scelta fatta.

Paulo Costa e le sue parole

“Borrachinha” è voluto intervenire sull’argomento nel corso di un’intervista rilasciata ai giornalisti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ho avuto il Covid 2 volte. Quindi non farò il vaccino, non sono disposto a farlo. Per il mio corpo è un rischio inutile perché sono sano, giovane ed atletico. Se devo farmi il vaccino per combattere da qualche parte ci penserò, ma solo quando sarà necessario.” Ha detto Paulo Costa.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa spiega perché non è ancora vaccinato Paulo Costa spiega perché non è ancora vaccinato