MMASport Da Combattimento

Paulo Costa vs Robert Whittaker in programma per marzo 2021?

Dal nostro partner: FIGHT

Paulo Costa vs Robert Whittaker in programma per marzo 2021?

Secondo Wallid Ismail, manager di Paulo Costa, la UFC starebbe lavorando a un match importante tra quest’ultimo e Robert Whittaker per il prossimo marzo

A pochi mesi dalla sua sconfitta titolata contro il campione Israel Adesanya a UFC 253, Paulo Costa (13-1-0 ) potrebbe avere la possibilità di affrontare un ex campione nel suo prossimo incontro, il prossimo contendente al titolo Robert Whittaker (22-5-0).
A parlare di questo possibile incontro è il manager di Costa, Wallid Ismail.

Intervistato su Portal Do Vale Tudo, l’ex fighter ha affermato che la UFC starebbe programmando un match tra i due per marzo 2021.

In questo caso, Whittaker dovrebbe aspettare ancora prima della sua chance, ma il manager brasiliano ha anche evidenziato la possibilità di vedere lo UFC Interim Middleweight Championship in palio.

Le recenti statistiche dei due atleti

Rober Whittaker giunge da un’incredibile vittoria per decisione contro Jared Cannonier nel co-main event di UFC 254. Nel suo incontro precedente, per riprendersi dalla perdita del titolo contro Adesanya, l’australiano ha sconfitto Darren Till per decisione.
“The Reaper”, oltre ad essere il primo australiano ad aver vinto un titolo in UFC, è stato anche il primo a detenere il titolo ad interim.

Paulo Costa ha subito la sua prima sconfitta in carriera proprio nel match titolato contro il campione neozelandese, che ha vinto la contesa per TKO al secondo round.
Una contesa contro Whittaker potrebbe essere una opportunità per riprendersi e mantenere la sua posizione nel ranking della categoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Paulo Costa vs Robert Whittaker in programma per marzo 2021? Paulo Costa vs Robert Whittaker in programma per marzo 2021?