UFCMMA

Paulo Costa vuole Whittaker e dice la sua su Bo Nickal

Paulo Costa vuole Whittaker e dice la sua su Bo Nickal

Paulo Costa vuole affrontare Robert Whittaker a gennaio se Khamzat Chimaev dovesse rifiutare il combattimento.

Il brasiliano ex contendente alla cintura dei pesi medi ultimamente sta rilasciando molte dichiarazioni riguardo l’ambiente dell’Ultimate Fighting Championship. Costa anche in questa occasione non ha smesso di fare il nome di Khamzat visto la lite accaduta recentemente.

‘Borrachinha’ ha affermato di voler affrontare il fighter ceceno, ma pensa che quest’ultimo abbia paura di lui dato che sui social Khamzat ha fatto il nome di Colby Covington.

Dunque, Costa ha pensato di fare un altro nome per il suo prossimo match in UFC. Si tratta di Robert Whittaker, l’ex campione dei pesi medi, nonché attuale contendente numero uno alla cintura al limite delle 185 libbre.

Paulo Costa vuole combattere a gennaio a UFC 283 contro Robert Whittaker

Ecco cosa ha detto in merito Paulo Costa a MMA Junkie “Nel caso non si faccia il match con Khamzat, mi piacerebbe incontrare Robert Whittaker. Credo che l’incontro si possa fare direttamente a gennaio in Brasile, almeno così mi hanno detto i dottori. Sarebbe un grande match”.

A MMA Junkie Paulo Costa ha parlato anche del nuovo atleta sotto contratto in UFC, anche lui peso medio: Bo Nickal “Il ragazzo è bravo, qua in America ne parlano tutti bene, ma ne deve fare di strada prima di chiedere nomi come Chimaev. Non ha ancora debuttato in UFC”.

Costa conclude affermando che le MMA sono uno sport molto complicato ed è difficile dire dove possa arrivare l’americano Bo Nickal.

Paulo Costa in primo piano
Paulo Costa in primo piano (credits: UFC.com)