MMASport Da Combattimento

Pedro Munhoz apre ad un passaggio nei pesi mosca

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Pedro Munhoz apre ad un passaggio nei pesi mosca

Pedro Munhoz, nel suo ultimo match nell’ottagono nel corso di UFC 265, ha subito una pesante sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici contro la leggenda Jose Aldo. Questo esito ha imposto delle riflessioni al fighter brasiliano che infatti ha rivelato di non voler escludere un passaggio nella divisione dei pesi mosca per dare una scossa alla sua carriera dopo i non esaltanti risultati ottenuti nella categoria bantam nell’ultimo periodo.

Pedro Munhoz e le sue parole

“The Young Punisher” lo ha voluto rendere noto nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di AG Fight. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Dopo il combattimento è scattato qualcosa, ho analizzato il fatto che Aldo aveva combattuto a lungo nei pesi piuma e, con una squadra di professionisti alle spalle, ha fatto un grande lavoro. Ha mantenuto a forza e la carica, ma è sceso ed il fatto più importante è che il recupero è stato buono. Questo mi ha fatto pensare a questa possibilità (scendere di categoria). Voglio vedere quali saranno i prossimi passi, chi mi verrà offerto, è una possibilità che non escludo.”

“C’è sempre stato un momento tranquillo dove volevo battere qualcuno nei pesi gallo. Se scendo nei pesi mosca, la dieta sarebbe più lunga e regolamentata ed a me va bene. Arriva un momento in cui abbiamo bisogno di intraprendere un nuovo percorso. C’è questa possibilità. Non so se nel prossimo match o tra due ma penso succederà.” Ha detto Pedro Munhoz.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pedro Munhoz apre ad un passaggio nei pesi mosca Pedro Munhoz apre ad un passaggio nei pesi mosca