MMASport Da Combattimento

Pedro Munhoz sfida TJ Dillashaw per il suo match di ritorno

Pedro Munhoz sfida TJ Dillashaw per il suo match di ritorno

Dal nostro partner: FIGHT

Pedro Munhoz sfida TJ Dillashaw per il suo match di ritorno

Pedro Munhoz, che nella UFC Fight Night ha ottenuto una bella vittoria in quello che è anche stata la Fight Of The Night, ha lanciato la sfida all’ex campione della divisione Bantamweight TJ Dillashaw.

Pedro Munhoz vuole dare il bentornato a TJ Dillashaw

L’ex campione dei pesi gallo è stato a lungo fuori dall’ottagono, per via dei ben noti problemi che il fighter ha avuto con l’USADA. Il fighter californiano è stato trovato positivo all’EPO nel 2019, dopo la sua sconfitta contro Henry Cejudo, e ha dovuto scontare due anni di squalifica che sono terminati proprio in questo periodo. Da allora, molti lottatori hanno espresso la volontà di combattere con Dillashaw, che ancora spera di poter ottenere subito una chance al titolo che aveva reso vacante per la sua violazione.

Ad aggiungersi alla lista dei pretendenti al match con TJ c’è anche “The Young Punisher” Pedro Munhoz, che ha sfidato il ritornante ex campione nella conferenza stampa post evento con queste parole:

“Ho sentito che TJ Dillashaw sta tornando. Non affronterò Marlon [Moraes] nel breve. Oltre che partner di allenamento siamo anche diventati amici, non combatteremmo se non per il titolo.

Ci sono altri nomi grossi là fuori che io voglio affrontare, ma penso che un match con Dillashaw avrebbe più senso. Ho sentito che sta tornando, non ho nulla contro di lui e non sono nessuno per giudicarlo. Se anche la UFC pensa che questo incontro abbia senso, io vorrei affrontarlo.”

Pedro Munhoz, che attualmente è il #10 del ranking di divisione, ha voluto però chiarire di non avere nulla contro il californiano, che non lo vuole giudicare per il suo passato e che sa che probabilmente la UFC sta cercando un grande nome da contrapporgli nel suo match di ritorno.

“Credo dovrebbe affrontare il meglio al suo ritorno. Non ho intenzione di puntare il dito e giudicarlo per qualcosa. Quando ha lasciato il gioco [lottare, ndr] era campione. Ora sta tornando, e penso gli vogliano dare un grande nome o un grande match. Io affronterò volentieri qualsiasi lottatore la UFC mi offra.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Pedro Munhoz sfida TJ Dillashaw per il suo match di ritornoPedro Munhoz sfida TJ Dillashaw per il suo match di ritorno