OutdoorFormula 1

Pérez Rinnova Il Contratto Con La Red Bull Fino Al 2024

Pérez Rinnova Il Contratto Con La Red Bull Fino Al 2024

Sergio Pérez, in una conferenza stampa con Christian Horner, sembrava aver anticipato la sua permanenza all’interno della Red Bull confermando di “aver firmato troppo presto”, ma aveva poi smentito questa ipotesi spiegando che, in realtà, si riferiva ad un autografo sul retro di una bottiglia.

Ma, successivamente, è arrivata la conferma che Pérez, in realtà, ha rinnovato con la Red Bull fino al 2024.

Pérez sigla il contratto con la Red Bull fino al 2024

Quindi, alla fine, Pérez farà ancora parte del team Red Bull per altri due anni.

Per il pilota messicano sarebbe stato difficile immaginarsi che la sua supremazia in F1 sarebbe durata così a lungo quando, verso il termine del campionato del 2020, aveva un piede al di fuori della Formula 1.

Pérez, tre successi in F1 e diversi podi più tardi, si è poi rivelato una risorsa assai preziosa per il team di Milton Keynes, tanto da rinnovare il contratto per altri 2 anni.

Pérez dichiara: “Ho vissuto una settimana incredibile. Vincere il GP di Monaco è un sogno per ogni pilota, e poter far seguire il rinnovo del mio contratto con il team fino al 2024 mi rende estremamente felice.”

“Sono fiero di essere un membro di questa scuderia, e mi sento completamente a casa in questo momento.”

“Stiamo lavorando molto bene insieme, e il mio rapporto con Max, dentro e fuori la pista, ci sta aiutando a crescere ulteriormente. Abbiamo uno slancio incredibile come team, e questa stagione lo sta dimostrando. Sono entusiasta di vedere dove potremo arrivare in futuro”

Chris Horner ha voluto sottolineare che “Da quando è entrato a far parte della Red Bull, Checo sta svolgendo un ottimo lavoro. Ha ripetutamente dimostrato non solo di essere uno straordinario uomo squadra, ma, una volta acclimatatosi, è diventato una vera forza della natura al top dello schieramento”

“Quest’anno è cresciuto ulteriormente, riducendo significativamente il distacco dal campione del mondo Max. Lo dimostrano la sua fantastica pole position a Jeddah e la vittoria di Monaco lo scorso weekend”

“Poter fare affidamento sul suo ritmo, la sua gestione di gara e la sua esperienza è stata una decisione naturale, e siamo felici che Checo continuerà a correre con il team fino al 2024. Insieme a Max, siamo convinti che Checo formi una coppia di piloti capace di portarci a cogliere i migliori risultati in F1”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News