OutdoorNews

Peter Sagan nei guai con la giustizia

Il tre volte campione del mondo Peter Sagan dovrà pagare 5000 Euro di multa per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale a causa di un episodio avvenuto lo scorso Aprile.

Guai con le forze dell’ordine francesi per Peter Sagan

Lo scorso aprile, il ciclista slovacco era stato messo in stato di arresto per aver violato il coprifuoco nella città di Nizza insieme al fratello, mentre entrambi stavano tornando da una festa. Il tre volte campione del mondo si è rifiutato di scendere dalla vettura per i controlli di routine e avrebbe ferito a una mano un agente di polizia.

La notizia arriva mentre Peter Sagan era in Argentina per la presentazione della Vuelta a San Juan ed è stato visto alla Bombonera di Buenos Aires per assistere all’incontro tra Boca Juniors e Sarmiento vinto per 2-0 dai locali. La condanna è stata accettata dallo slovacco, che ha affermato di essere ubriaco all’epoca e di ricordare poco di quello che era successo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News