Peter Wright tra pochi minuti salirà in pedana per la sesta serata della PDC Premier League Darts 2021, serata della quale potrete trovare i risultati qui su The Shield Of Sports.
“Snakebite” Peter Wright potrebbe però, inaspettatamente, presentarsi senza la sua bizzarra cresta colorata nel match che lo vedrà contrapposto a Nathan Aspinall, sempre più lanciato verso un grande percorso in questa Premier League Darts.
Problemi per la moglie di Peter Wright: niente cresta?
Secondo quanto dichiarato da Wright in una recente intervista, sua moglie è stata purtroppo costretta ad un riposo forzato a causa di una seria operazione a cui dovrà sottoporsi molto presto.
“Ovviamente sono molto preoccupato, la salute di mia moglie Jo è la mia priorità. È frustrante sapere che prova davvero molto dolore ogni giorno. Va avanti così dal mese di Marzo” ha detto Peter Wright.
“Non è bello per tutta la famiglia vederla ridotta in quelle condizioni. Lei fa del suo meglio per pettinarmi in questo modo tutte le sere, ma adesso non riesce nemmeno a stare in piedi. Le ho detto di non preoccuparsi, giocherò senza la mia pettinatura.“