FreccetteIndoor

Peter Wright: niente pettinatura bizzarra per un po’?

Peter Wright: niente pettinatura bizzarra per un po'?

Peter Wright tra pochi minuti salirà in pedana per la sesta serata della PDC Premier League Darts 2021, serata della quale potrete trovare i risultati qui su The Shield Of Sports.

“Snakebite” Peter Wright potrebbe però, inaspettatamente, presentarsi senza la sua bizzarra cresta colorata nel match che lo vedrà contrapposto a Nathan Aspinall, sempre più lanciato verso un grande percorso in questa Premier League Darts.

Problemi per la moglie di Peter Wright: niente cresta?

Secondo quanto dichiarato da Wright in una recente intervista, sua moglie è stata purtroppo costretta ad un riposo forzato a causa di una seria operazione a cui dovrà sottoporsi molto presto.

“Ovviamente sono molto preoccupato, la salute di mia moglie Jo è la mia priorità. È frustrante sapere che prova davvero molto dolore ogni giorno. Va avanti così dal mese di Marzo”  ha detto Peter Wright.

“Non è bello per tutta la famiglia vederla ridotta in quelle condizioni. Lei fa del suo meglio per pettinarmi in questo modo tutte le sere, ma adesso non riesce nemmeno a stare in piedi. Le ho detto di non preoccuparsi, giocherò senza la mia pettinatura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Peter Wright: niente pettinatura bizzarra per un po'?Seguici su Google News