MMASport Da Combattimento

Petr Yan vs Aljamain Sterling: dissing con terzo incomodo

Dal nostro partner: FIGHT

Petr Yan vs Aljamain Sterling: dissing con terzo incomodo

Petr Yan vs Aljamain Sterling sarà uno dei tre match titolati facenti parte della card di UFC 259, in programma il prossimo 6 marzo allo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. Il russo si trova alla sua prima difesa titolata e si scontrerà con uno degli atleti più completi della categoria.

Petr Yan provoca Aljamain Sterling

Yan ha iniziato su twitter un vero e proprio gioco di provocazioni volto a chiamare allo scoperto Sterling.

Tutto è iniziato con questo post di “No Mercy” impegnato in una sessione di lavoro a terra al fine di migliorare il suo ground and pound, il tutto con dedica al suo prossimo sfidante, che a sua volta ha postato un video, che ha trovato la pronta replica del campione in carica.

Il dissing tra i due è andato avanti, con il fighter di origini giamaicane che si è detto sicuro di poter portare a terra il suo avversario, essendo abituato ad allenare il suo wrestling con compagni di palestra di stazza superiore.

Quando la querelle tra i due sembrava essere arrivata ai titoli di coda, con Petr Yan che ha tacciato Sterling di parlare troppo (big mouth, ndr), è intervenuto Kevin Holland.

Tweet scherzoso da parte di “Trailblazer” che ha comunque fatto capire di parteggiare per lo sfidante, in vista di un match che si preannuncia incandescente tra due fighter che non si amano particolarmente. UFC 259 si avvicina, e con l’evento si avvicina anche la resa dei conti tra i due.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Petr Yan vs Aljamain Sterling: dissing con terzo incomodo Petr Yan vs Aljamain Sterling: dissing con terzo incomodo