MotoriMotoGP

Petronas smentisce le voci dell’addio di Valentino Rossi

Valentino Rossi diventa padre per la prima volta

Petronas ha smentito le voci del divorzio tra Valentino Rossi e il Team Yamaha SRT per la prossima stagione.

Il comunicato di Petronas sul futuro di Valentino Rossi

Petronas ha smentito le voci che volevano un allontanamento di Valentino Rossi dal Team Yamaha SRT per la prossima stagione. Come ben sappiamo, il 9 volte Campione del Mondo della MotoGP ha una clausola particolare che gli permette il rinnovo automatico in casa di prestazioni sufficienti.

In mattinata, si era sparsa la voce che Razlan Razali, CEO del Team, aveva raggiunto un accordo di risoluzione del contratto con Valentino Rossi, complici anche i pessimi risultati fin qui conseguiti (ha chiuso il GP Germania al 16° posto ed ha come miglior piazzamento in stagione il 10° posto nel GP d’Italia). Tuttavia, Petronas ha smentito questa voce dicendo che ancora nulla è deciso.

Nel comunicato di Petronas si legge: “La nostra filosofia di selezione dei piloti è sempre stata la stessa fin dal principio, puntando su talento e crescita sportiva. Lavorare con Valentino Rossi è stata per noi una grande opportunità e questo sodalizio ha permesso che il talento del pilota abbia fatto crescere anche il Team; speriamo di averlo con noi anche nella prossima stagione, dato il fatto che un pilota esperto favorisce anche i giovani che si approcciano alla MotoGP. Non abbiamo ancora deciso per la prossima stagione, siamo ben consci che le recenti prestazioni non sono all’altezza del nome di Rossi ma stiamo lavorando per crescere ancora di più e cercare di raddrizzare un stagione non perfetta.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News