Football AmericanoNews

Peyton Manning entrerà nella Hall Of Fame dei Denver Broncos

Peyton Manning entra nella Broncos Ring Of Fame

Peyton Manning entrerà sempre più nella leggenda

L’ex QB di Colts e Broncos entrerà nella Hall Of Fame della franchigia della Mile High City.

Peyton Manning entra nella Broncos Ring Of Fame: Il coronamento di quattro anni intensi

Sarà un’estate piena di cerimonie per uno dei più grandi QB di sempre, Peyton Manning, che oltre ad essere introdotto nella Football Hall Of Fame a Canton, nel mese di Agosto, verrà introdotto anche nella Broncos Ring Of Fame, il luogo dove i migliori giocatori della storia della franchigia del Colorado restano immortalati per sempre.

Dopo quattordici anni passati nell’Indiana con gli Indianapolis Colts, Peyton Manning lascia la casa che egli stesso ha costruito per cercare nuove avventure nella Mile High City, dove nel 2013 rompe il record di assist per TD realizzati e nel 2015 chiude la carriera con il suo secondo Super Bowl vinto in carriera, contro i Carolina Panthers, sul campo dei San Francisco 49ers.

Non è stata una sorpresa la selezione unanime di Peyton Manning come trentacinquesimo membro della Broncos Hall Of Fame“. Queste sono dichiarazioni del presidente e direttore generale dei Denver Broncos, Joe Ellis, in un comunicato diffuso dal club. ” I suoi quattro anni in Colorado sono stati segnati da record individuali e da dimostrazioni di leadership che hanno aiutato i Broncos a raggiungere alti livelli nel periodo più vincente nella storia della franchigia “.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News