The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Peyton Royce rivela un retroscena sullo split delle IIconics

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Peyton Royce rivela un retroscena sullo split delle IIconics
Manuel Massa
Peyton Royce rivela un retroscena sullo split delle IIconics

Peyton Royce e Billie Kay, che formavano il due di successo conosciuto come le IIconics in WWE, hanno visto le loro strade separarsi per poi essere rilasciate entrambe dalla federazione a metà aprile.

Le due lottatrici non hanno mai smesso di essere apprezzate dai fan, e così hanno continuato a stare in contatto con loro attraverso i loro social, fino ad aprire il loro podcast personale, intitolato “Off Her Chops”. Ora, a distanza di qualche mese, Peyton ha rivelato che lo split con Billie Kay iniziò a causa sua.

Peyton Royce svela un importante retroscena

Cassie Lee, conosciuta proprio come Peyton Royce della WWE, è stata ospite di Insight With Chris Van Vliet, dove ha ripreso a parlare della scissione di The IIconics, rivelando di essere stata lei a lanciare l’idea che ha portato allo split:

“Non credo di averlo mai detto a nessuno, e spero che Jess non si arrabbi ora. Volevo lottare da sola, era uno dei miei desideri. Jess era fuori per una settimana e io ho avuto un single match. Non ricordo nemmeno contro chi, ma Vince l’ha adorato.

Si è complimentato, così ho risposto ‘Se è possibile, non adesso ma in futuro, vorrei vedere cosa posso fare da sola. Mi trovo bene con Jess e possiamo conquistare il mondo, ma voglio vedere cosa farei da sola.’

Sento che è colpa mia, volevo vedere di cosa ero capace, ma potrebbe essere stata la mia decisione peggiore.”

Una rivelazione molto importante, che fa capire, finalmente, la vera motivazione che portò alla separazione di Peyton Royce e Billie Kay.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Peyton Royce rivela un retroscena sullo split delle IIconicsSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!