Ad imageAd image

PFL strizza l’occhio al campione uscente Francis Ngannou

Riccardo Aruanno
Riccardo Aruanno
2 minuti di lettura
PFL strizza l'occhio al campione uscente Francis Ngannou
Contenuti dell'articolo

La PFL ha pubblicato sui propri social, una gif che potrebbe rimandare all’approdo di Francis Ngannou all’interno della Professional Fighters League.

Francis Ngannou, nelle scorse ore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la UFC, oramai in rotta di collisione da diverso tempo.

- PUBBLICITA-

Con l’uscita di scena del peso massimo di origini camerunensi, il suo titolo torna vacante. L’organizzazione e Dana White non hanno però perso tempo, riproponendo la cintura in un incontro fra Jon Jones e Cyril Gane, programmato per il 4 marzo prossimo alla T-mobile Arena di Las Vegas.

 

PFL e BKFC sulle tracce di Ngannou

La PFL, negli ultimi tempi sta tentando di guadagnare terreno nei confronti della più nota UFC, attraverso importanti innesti. Uno su tutti, riguarda il boxeur Jake Paul e il suo team, che ha siglato un contratto come fighters, con la promessa di rinnovare i guadagni per i lottatori nel mondo delle mma.

Francis Ngannou intanto, non si è ancora espresso sul proprio futuro mentre un’altra chiara offerta sembrerebbe giungere dalla BKFC.  Quella della boxe a mani nude, sarebbe una scelta di cui non si era mai parlato in precedenza.

Allo stesso tempo un match di pugilato effettivo, era stato preso in considerazione già tempo fa con tanto di scambio verbale avvenuto con il campione in carica WBC Tyson Fury .

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Lascia un commento