UFCMMA

PFL strizza l’occhio al campione uscente Francis Ngannou

PFL strizza l'occhio al campione uscente Francis Ngannou

La PFL ha pubblicato sui propri social, una gif che potrebbe rimandare all’approdo di Francis Ngannou all’interno della Professional Fighters League.

Francis Ngannou, nelle scorse ore ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con la UFC, oramai in rotta di collisione da diverso tempo.

Con l’uscita di scena del peso massimo di origini camerunensi, il suo titolo torna vacante. L’organizzazione e Dana White non hanno però perso tempo, riproponendo la cintura in un incontro fra Jon Jones e Cyril Gane, programmato per il 4 marzo prossimo alla T-mobile Arena di Las Vegas.

 

PFL e BKFC sulle tracce di Ngannou

La PFL, negli ultimi tempi sta tentando di guadagnare terreno nei confronti della più nota UFC, attraverso importanti innesti. Uno su tutti, riguarda il boxeur Jake Paul e il suo team, che ha siglato un contratto come fighters, con la promessa di rinnovare i guadagni per i lottatori nel mondo delle mma.

Francis Ngannou intanto, non si è ancora espresso sul proprio futuro mentre un’altra chiara offerta sembrerebbe giungere dalla BKFC.  Quella della boxe a mani nude, sarebbe una scelta di cui non si era mai parlato in precedenza.

Allo stesso tempo un match di pugilato effettivo, era stato preso in considerazione già tempo fa con tanto di scambio verbale avvenuto con il campione in carica WBC Tyson Fury .