PFL Super Fights: Battle of the Giants andrà in onda il prossimo 19 ottobre al ‘The Mayadeen’ di Riyadh, in Arabia Saudita.
Fra poco meno di un mese la Professional Fighters League tornerà in Arabia Saudita per sfornare una card semplicemente stratosferica, da far invidia a tanti PPV UFC.
Il main event vede l’attesa battaglia per il titolo dei pesi massimi fra il campione PFL, il brasiliano Renan Ferreira e il camerunense ex campione heavyweight UFC Francis Ngannou.
Chi combatterà a PFL Super Fights?
PFL Super Fights vede in scena altri due match titolati, più altri incontri decisamente interessanti.
Il co main event della serata Saudita vedrà il ritorno in scena di una delle più grandi artisti marziali miste della storia, la brasiliana Cris Cyborg, attuale campionessa Bellator dei pesi piuma, contro la numero uno di PFL Larissa Pacheco (fighter anche lei brasiliana in grado di sconfiggere Kayla Harrison).
Il terzo combattimento della main card propone il match valido per la cintura dei pesi medi dell’organizzazione. Il campione statunitense Johnny Eblen se la vedrà con Fabian Edwards, fratello dell’ex campione UFC Leon Edwards.
Johnny Eblen (15-0) nel febbraio scorso ha unificato le cinture Bellator e PFL sconfiggendo l’allora campione PFL al limite delle 185 libbre Impa Kasanganay per split decision.
Molto interessante il match di apertura della main card dove ci sarà AJ McKee contro Paul Hughes. Lo statunitense McKee, in caso di vittoria, affronterà molto probabilmente l’imbattuto campione dei pesi leggeri Usman Nurmagomedov.
Ora vi lasciamo con la card completa di PFL Super Fights: Battle of Giants in programma, ricordiamo, il 19 ottobre in Arabia Saudita.
Main Card
Heavyweight Championship: Francis Ngannou vs Renan Ferreira
Women’s Featherweight Championship: Cris Cyborg vs Larissa Pacheco
Middleweight Championship: Johnny Eblen vs Fabian Edwards
Featherweight: Husein Kadimagomaev vs Zafar Mohsen
Lightweight: AJ McKee vs Paul Hughes
Preliminary card
Bantamweight: Raufeon Stots vs Marcos Breno
Lightweight: Dedrek Sanders vs Makkasharip Zaynukov
Featherweight: Nacho Campos vs Ibragim Ibragimov
Middleweight: Mostafa Rashed Nada vs Ahmed Sami
Featherweight: Youssef Al Housani vs Taha Bendaoud
Visualizza questo post su Instagram