Phil Heath, il 7 volte Mr Olympia, si è offerto di allenare la leggenda NFL JJ Watt nel bodybuilding, dopo averlo elogiato per la sua forma fisica.
L’ex defensive end si è ritirato nel 2022 dopo 12 stagioni giocate in NFL, di cui 10 come membro degli Houston Texans. Ha giocato la sua ultima partita contro i San Francisco 49ers come membro degli Arizona Cardinals.
Watt vanta di 5 partecipazioni al Pro Bowl e di diversi riconoscimenti che lo rendono uno dei migliori defensive end della storia. Dopo il ritiro ha iniziato a condurre una carriera come analista in studio nel programma The NFL Today.
Nonostante il ritiro di 2 anni fa, Watt continua però a tenersi in grande forma. Dei recenti aggiornamenti fotografici condivisi sui social hanno ottenuti i riscontri positivi di diversi membri del panorama del bodybuilding, tra cui appunto Phil Heath.
Phil Heath convinto di poter preparare JJ Watt in 3 mesi
In una recente intervista su TMZ, Phil Heath, noto anche con il soprannome “The Gift”, ha affermato di essere in grado di poter preparare JJ Watt a un debutto nel bodybuilding in 12 settimane.
“Posso allenarlo per uno show amateur in 12 settimane esatte. Con noi avrebbe una preparazione di alto livello, nessun infortunio e ottima circolazione.
Con la dovuta alimentazione, 12 settimane sarebbero più che sufficienti per poterlo portare su un palcoscenico di una competizione amateur. Ne sarebbe contento.”
Phil Heath è convinto che le competizioni dilettantistiche siano un ottimo punto di partenza, nonostante la grande reputazione di JJ Watt nel mondo dello sport.
“Dovrebbe partire dagli eventi amateur, magari nel Men’s Physique, così avrà modo di mostrare meglio le sue gambe, anche sotto le ginocchia. Finora, non ha mostrato per intero i quadricipiti, anche se hanno una forma decente. Avrebbe ottimi risultati.”
Visualizza questo post su Instagram