Formula 1Motori

Piero Ferrari crede che i problemi siano risolti

Piero Ferrari crede che i problemi siano risolti

Piero Ferrari pensa che i problemi alla power unit siano stati risolti dal team. La Ferrari si prepara ai test in Bahrain.

Mancano ormai pochissimi giorni ai tanto attesi test di Bahrain, circuito in cui, come da tradizione, darà l’avvio alla nuova stagione di Formula 1.

La nuova SF-23 ha percorso soltanto i 115 km del circuito di casa con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno percorso pochi giri sulla loro vettura avanti al pubblico ferrarista entusiasta.

I ferraristi sognano di vincere quel mondiale che manca da 16 anni quando, nel 2007 Kimi Raikkonen riuscì a vincere un inaspettato titolo con appena un punto di vantaggio sui due piloti della McLaren Fernando Alonso e il debuttante Lewis Hamilton.

Piero Ferrari raccomanda cautela nella scuderia Ferrari

Riportiamo le dichiarazioni di Piero Ferrari il figlio del leggendario Enzo Ferrari al noto giornalista di ‘Sky’ e del ‘Quotidiano Nazionale’ Leo Turrini.

Ecco le sue parole “Ero presente alla prova del motore e al simulatore, penso che i problemi che abbiamo avuto la scorsa stagione alla power unit siano risolti“.

E aggiunge “Dobbiamo essere molto cauti, aspettare di vedere all’opera tutti quanti i team e poi possiamo iniziare a lavorare ancora più duramente. Prima di allora direi che è inutile dare pareri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari)