Formula 1Motori

Pierre Gasly si prende l’elogio di Franz Tost

Pierre Gasly si prende l'elogio di Franz Tost

Pierre Gasly è decisamente migliorato nelle ultime stagioni portando una grandissima soddisfazione all’interno della scuderia AlphaTauri.

Franz Tost, team principal della scuderia, non ha perso l’occasione di elogiare il giovane pilota francese classe 1996 che, nonostante la “retroscessione” da Red Bull ad AlphaTauri è riuscito comunque ad assorbire il colpo e a continuare la sua crescita.

Le parole di Franz Tost su Pierre Gasly

Ecco che cos’ha rivelato il manager austriaco Franz Tost durante una recente intervista riferendosi al francese Pierre Gasly:

Pierre è migliorato in modo fantastico nelle ultime due stagioni e sono davvero felice per lui. Inoltre la sua curva di apprendimento continua a salire. Anche questo è molto importante per lui e per noi.

Sta portando avanti un grande lavoro insieme alla squadra e speriamo di potergli dare una vettura ancora più competitiva la prossima stagione. In quel caso sarebbe riuscirebbe a piazzarsi stabilmente tra i primi sei o sette piloti in gara.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News