Pierre Gasly è positivo al Coronavirus. Il pilota di Formula 1 AlphaTauri si è messo in isolamento dopo essere risultato positivo per COVID-19.
Gasly è stato di recente a Dubai per un allenamento legato ai suoi preparativi pre-stagione, ma domenica sera attraverso i social media ha annunciato di aver contratto il COVID-19. Gasly è il sesto pilota di F1 a risultare positivo al virus.
Pierre Gasly positivo: l’annuncio sui social
“Ciao a tutti, spero che stiate bene e al sicuro. Volevo farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19 – ha annunciato Pierre Gasly tramite i social network – Ho già avvisato tutte le persone con cui sono stato in contatto nei giorni scorsi. Attualmente sono in isolamento e seguo i protocolli stabiliti dalle ASL. Mi sento bene e seguirò il mio programma di allenamento da casa mentre rimango isolato. Fate attenzione”.
— PIERRE GASLY 🇫🇷 (@PierreGASLY) January 31, 2021
Gasly è il terzo pilota ad essere risultato positivo dalla fine della stagione 2020. Tutti e tre i piloti hanno trascorso del tempo a Dubai nell’ultimo mese.
Lando Norris della McLaren è stato costretto ad autoisolarsi a Dubai dopo aver contratto il COVID-19 mentre era in vacanza prima di un ritiro programmato, mentre Charles Leclerc è risultato positivo al ritorno a Monaco da Dubai.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.