Ad imageAd image

Pietro Fittipaldi in Haas F1 Team anche nel 2023

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Pietro Fittipaldi in Haas F1 Team anche nel 2023

Pietro Fittipaldi è stato confermato nuovamente come terzo pilota e test driver per l’Haas F1 Team per il campionato del 2023.

Per la quinta stagione consecutiva, il pilota brasiliano sarà parte del team statunitense, nel pieno di importanti sviluppi prima del suo inizio.

- PUBBLICITA-

Fittipaldi affiancherà dunque Kevin Magnussen e Nico Hülkenberg alla guida della Haas VF-23. Il team ha riportato la conferma della quinta stagione consecutiva del brasiliano come pilota di riserva con un comunicato sul proprio sito e sui canali social ufficiali.

Pietro Fittipaldi entusiasta del rinnovo in Haas

Pietro Fittipaldi, come riportato anche sul comunicato del neo-nominato MoneyGram Haas F1 Team, è entusiasta di poter continuare il suo ruolo anche nel 2023.

“Sono felice di poter continuare il mio percorso con il team Haas.

Sarà la mia quinta stagione in Formula 1 come loro terzo pilota e test driver, e sono molto entusiasta di poter dare il mio supporto anche nel 2023, in quella che sarà una stagione molto competitiva. Ho già tenuto due sessioni di pratica a inizio anno, e siamo riusciti a testare qualcosa in vista della prossima stagione.

Non vedo l’ora di testare per intero i nuovi sviluppi della vettura. Con la VF-23 faremo grandi passi avanti.”

Anche Guenther Steiner ovviamente condivide l’entusiasmo, e considera il contributo di Fittipaldi fondamentale per i prossimi grandi passi che compirà il team nel 2023.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MoneyGram Haas F1 Team (@haasf1team)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento