MMANews

Pietro Penini, match rinviato ad Ares FC 14 del 7 Aprile

Pietro Penini, match rinviato ad Ares FC 14 del 7 Aprile

Pietro Penini non combatterà più ad Ares FC 13 del 9 marzo. L’incontro è stato posticipato al 7 aprile sempre all’interno della stessa promotion.

Il fighter italiano dell’Aurora Team da ormai un anno combatte stabilmente presso la promotion Ares FC di Fernand Lopez, il coach di Ciryl Gane che domani sarà a Las Vegas per cercare di vincere il titolo dei pesi massimi UFC contro Jon Jones.

Pietro Penini doveva combattere il rematch contro Robert Valentin, ma il suo coach Lorenzo Borgomeo ha fatto sapere su Instagram che l’incontro è stato cancellato.

Pietro Penini combatterà ad Ares FC 14 del 7 Aprile

Pietro Penini era desideroso di affrontare ancora una volta Robert Valentin visto lo sfortunato esito del loro primo incontro. La prima sfida si è disputata il 3 novembre scorso ad Ares FC 9 di Parigi ed è terminato con un no contest per una gomitata illegale nel corso della seconda ripresa.

Il rematch era stato organizzato per il 9 marzo ma Lorenzo Borgomeo ha riportato tramite una storia su Instagram che gli hanno fatto sapere che un’infezione da stafilococco non permette a Valentin di raggiungere il peso per poi salire nella gabbia.

Borgomeo ha aggiunto che è stato proposto di fare un catchweight a 88 kg, ma hanno preferito rifiutare. L’incontro è stato posticipato ad Ares FC 14 del 7 Aprile. Pietro Penini dovrà aspettare poco più di un mese per cercare la prima vittoria nel circuito francese.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fight 4 Yours (@fight_4_yours)